giovedì 14 luglio 2016

Rubber Band aereo alimentato

Indietro ai vecchi tempi, era quasi il sogno di ogni bambino di diventare un pilota. Avere un aereo privato della propria sembra essere stata una delle cose più importanti della vita. Per alcuni, quei sogni beati si è avverato. Per coloro che non hanno avuto la fortuna di evitare gravi dubbi di destino, non dare le vostre speranze perché c'è ancora un altro modo di godere di capacità di volo di un aeroplano. Se è vero che un buon esercizio di simulazione di volo pubblica richiede una sequenza di apertura veloce e una selezione di interessanti e straordinari piloti di manovra, allora non si applicherebbe a guardare elastico alimentato modello di aeroplano di risalita.

Una dimostrazione di banda alimentato gli aeroplani di gomma è stato condotto all'interno di una palestra. Condizionatori d'aria sono stati spenti perché il più piccolo po 'di movimento del corpo sarà simile a un tornado e può causare un singolo aereo per andare fuori pista. Gli aerei in testa, specie quelli low cost, alla deriva a mezz'aria, sono molto allettante che gli spettatori prima-timer si tentati ad applaudire. Tuttavia, gli applausi non è il tipo di apprezzamento gli artigiani vorrebbero ricevere quando i loro aerei sono galleggianti via. Il feedback positivo è stato salvato per più tardi, dopo l'esposizione pubblica.

Secondo una persona che stava guardando dalla folla, questi meravigliosi aerei possono dare uno un'esperienza affascinante, tranquillo e silenzioso. Lei aveva ragione. Ho guardato una signora, la bocca semi-aperta, e lei era completamente ipnotizzato dal suo stesso movimento lento e sereno. Ho anche scommettere che non aveva idea del perché lei era lì seduto mentre si guarda gli aerei piuma-luce per più di un'ora.

Incredibilmente, questi aerei sono creati attraverso l'uso di semplici strumenti che variano a seconda del risultato di destinazione che si desidera raggiungere. Esso comporta il concetto di una striscia di gomma che verrebbe utilizzato per concludere motore del sistema. tipi esterni rimangono in aria da pochi secondi a qualche minuto. tipi interne, invece, possono rimanere deriva da pochi secondi a più di un'ora. La lunghezza, peso e spessore delle parti dell'aereo determinare per quanto tempo il modello rimane in aria.

Una trentina di minuti a un'ora sono investiti nella costruzione di ogni piano. delicate operazioni vengono eseguite per mantenere l'equilibrio complessivo. Una serie di test, sagomatura e lavorazione sono fatto anche per garantire l'efficacia. Per alcuni artigiani, elastico alimentato aereo modellazione è un po 'come genitori. Qualsiasi incidente mezz'aria volo davvero provoca lo stomaco a sfornare e costringe il artigiano di nuovo ai tavoli da disegno. Questo è molto più difficile da fare durante la stagione fredda e l'influenza.

artigiani modello orgogliosi di creazioni che non possono controllare manualmente e accontentarsi di operazioni di volo libero. Un pilota in pensione, che sembra essere il re regnante di banda alimentato set aereo in gomma, dice che la sua intera hobby può essere associato ad uno scenario quando ha preso una farfalla tra le mani. Dice che è il tipo di persona che si montarlo, guardare, lasciarlo andare ed essere felici di vedere volare ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

numero 3

il numero 3 è molto importante per qualche motivo mamyok.com anche il numero 2 alle volte potrebbe essere importante tutto sta a vedere...