venerdì 13 maggio 2016

Don & rsquo; t permettere a nessuno di rubare il tuo sognare ragni

Alcuni di noi spesso sognano di nuove idee di business ogni giorno. Come si brainstorming e visualizzare il successo, sognare ragni qualcosa va storto lungo la strada. Che è stata un'idea eccitante ha in qualche modo ridotta fino ad una mera fiasco. Potrebbe essere che si lascia che qualcuno rubi il tuo sogno? Se siamo in grado di capire cosa succede, allora possiamo sognare ragni mantenere lo slancio.
Sappiamo che gli assassini sogno sono persone che costantemente abbattere i tuoi aspirazioni con le critiche negative. Tuttavia, esiste un ancora sognare ragni più letale assassino sogno si tende a trascurare & hellip; noi stessi. La verità della questione è che la frase & ldquo; don & rsquo; t permettere a nessuno rubare il vostro sogno & rdquo; potrebbe essere un codice per non affrontare le realtà di ciò che & rsquo; s accadendo nella vostra azienda.
Qui ci sono alcune indicazioni per accertare se si sta diventando il proprio assassino sogno e che cosa dovete fare per aiutare la crescita del vostro business:
1. non siete sicuri di cosa fare dopo.
Problema: Questo è un problema comune. Ci sono così tante cose da fare per costruire il tuo business, si sente sopraffatto e don & rsquo; t so cosa fare dopo. Così, a causa della frustrazione, si finisce per non fare nulla.
Sognare ragni oluzione: Perché si & rsquo; re sicuri di qualcosa nella vostra azienda, non sapendo cosa fare dopo shouldn & rsquo; t scoraggiare. Fare qualche ricerca su ciò che è si è sicuri di, semplicemente chiedere o trovare un aiuto per superare questo ostacolo. Ottenere le risposte che cerchi. Inoltre, si può tornare al vostro piano e vedere quali sono i prossimi passi sono che può aiutare a punto nella giusta direzione. Ricordate sempre di prendere le cose un passo alla volta.
2. You & rsquo; ve perso di vista la vostra idea.
Problema: You & rsquo; ve diventare distratto e perso di vista il motivo per cui si sta lavorando così duramente.
Soluzione: Quando si tratta di rimanere motivati, ricordare perché eri così eccitato circa la vostra idea in primo luogo. E & rsquo; s importante rivisitare il motivo per cui hai iniziato in primo luogo e immaginare ciò che la vita sarà come una volta che & rsquo; ve raggiunto il tuo obiettivo.
3. You & rsquo; re avendo ripensamenti circa il sognare ragni vostro grande idea.
Problema: I pensieri negativi pop in testa di tanto in tanto. Le persone sono costantemente dicendo di essere & ldquo; realistico & rdquo; e andare a prendere un & ldquo;. & rdquo vero e proprio lavoro;
Soluzione: Pensare pensieri positivi. Sogno assassino abbondano, ma don & rsquo; t ascoltare a loro perché i loro commenti potrebbero essere sostenuti per gelosia, perché si sta facendo qualcosa che don & rsquo; t hanno il coraggio di fare & hellip; la miseria ama la compagnia! Proverete gli aspetti positivi e negativi sognare ragni nella vostra azienda. La chiave non è quello di lasciare i negativi superano i positivi. I vostri pensieri dettare la realtà della vostra vita, in modo da non lasciare che i pensieri negativi dominano, le cose positive che accadrà a voi.
4. Stai non vedere alcun risultato
Problema: Viviamo in una società in cui vogliamo che le cose accadano F-A-S-T! Costruire un business richiede tempo e sognare ragni rinunciare prima di tutto inizia anche ad accadere è la strada sicura per il fallimento prima ancora di andare avanti nella vostra azienda. Si vede che va John Q. pubblici in giro vantando del suo successo in 90 giorni, ma si sta ancora lottando sei mesi più tardi.
Sognare ragni: E & rsquo; s possibile che John & rsquo; s livello di abilità e il suo impegno sognare ragni per ottenere quei risultati possono essere diversa dalla vostra. Lavorare sognare ragni al proprio ritmo. Sviluppare un piano. Scrivi i passi si pensa che sognare ragni ci vorrà per arrivare dove sognare ragni si vuole andare. In questo modo si sarà in grado di tenere traccia dei progressi. Essere in grado di vedere e ldquo; la luce alla fine del tunnel, & rdquo; sicuramente vi darà l'ascensore è necessario per andare avanti. Rimanere concentrati e continuare a ricordare che cosa i vostri obiettivi sono e perché eri così eccitato circa la vostra idea in primo luogo.
Realizzare il vostro business sogno è facile. Rimanendo sul corso e superare gli ostacoli è il gas nel serbatoio, che serviranno ad alimentare il successo nel vostro business. Uno degli aspetti più cruciali della gestione di un'impresa è sapere dove si & rsquo; re andando e come si arriva. Un piano può essere ambiziosi, ma all'inizio, assicurarsi che & rsquo; sognare ragni realizzabile in base sognare ragni alla capacità di ottenere il lavoro fatto & hellip; non qualcun altro & rsquo; s. Se sei un business start-up, un obiettivo raggiungibile è quello di ottenere attraverso il primo anno e, auspicabilmente, realizzare un profitto.
Se si dispone di una grande nuova idea, don & rsquo; t permettere a nessuno di sognare ragni rubare il vostro sogno & hellip; neanche tu! Cogli il tuo sogno ed eseguire difficile all'inizio, in modo che si può giocare alla fine!

Nessun commento:

Posta un commento

numero 3

il numero 3 è molto importante per qualche motivo mamyok.com anche il numero 2 alle volte potrebbe essere importante tutto sta a vedere...