martedì 17 maggio 2016

Canzoni Telugu cristiani

Telugu cristiani sono coloro che in gran parte emergono dal Pradesh in India. Telugu musica cristiana ha radici profonde nella fede cristiana ed è cantato in tutto il mondo da questi seguaci che si sono stabiliti all'estero. La musica che viene scritto e cantato deriva da profondi sentimenti personali di questi cantanti cristiani. Temi che di solito sono focalizzati su includono lode, adorazione,
http://barbaradursonuda.blogspot.it/
testimonianze, amore per Gesù, penitenza e lamento.

canzoni Telugu cristiani incoraggiano le persone a impegnarsi per un rapporto più profondo e più significativo con Dio. Attraverso inni e lodi, queste canzoni http://barbaradursonuda.blogspot.it/ cercare di soddisfare le esigenze spirituali ed emotivi della gente. La musica è un ingrediente essenziale nella giornata di tutti alla vita quotidiana ed i seguaci di questa denominazione trovare la pace e la devozione attraverso le riunioni di cantanti o gruppi che eseguono canzoni cristiane. Varie Chiese si incontrano e hanno servizi fede e della comunione che coinvolgono artisti di musica cristiana e band.

Alcune canzoni di culto sono: Vunna Pattuna Vochu, Thrahimama Kristhunada Daya Choodarave, Nadipinchu Nanava, yesu nannu premichinavu.

Alcune canzoni di offerte includono: Na samasthamu. Canzoni famose di Natale includono Dootha Paata Paadudi, Oh Sadbakthlara, Sri Yesundu Jenminche Reyilo.
Per la Santa Comunione: O Daya Nilaya Prabhuvan, Vijaya geethamul padarė.
Per il Venerdì Santo - Pasqua: Lechinadura Samadhi e Ahamahathm.

Nessun commento:

Posta un commento

numero 3

il numero 3 è molto importante per qualche motivo mamyok.com anche il numero 2 alle volte potrebbe essere importante tutto sta a vedere...